Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.





No products in the cart.

Metodi di Spedizione

METODI DI SPEDIZIONE

TERMINI DI CONSEGNA

Acquafiltri.it consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano.

La consegna viene effettuata su tutto il territorio nazionale entro 2 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione dal lunedì al venerdì. Le spedizioni del sabato sono inviate il lunedì successivo quindi i 2 giorni cominciano a scorrere da quel giorno in poi. In 33 piccole località (incluse le isole) la consegna avviene entro 3 giorni lavorativi successivi a quello della spedizione. Il tempo di consegna potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

Il valore massimo trasportabile tramite spedizione in contrassegno è di € 150. Oltre questa cifra è richiesto il pagamento anticipato.

I pacchi partono in fila e non esistono ordini urgenti che vengono inseriti prima di altri, ne per priorità di tempo, ne per importanza dell'ordine.

Non sono possibili appuntamenti per la consegna e pertanto vi chiediamo di indicare un indirizzo dove ci sia sempre qualcuno in orario di lavoro del corriere (mattina e pomeriggio). Preghiamo di segnalare se sul campanello è indicato un altro nominativo.

Le consegne sono effettuate dalle ore 09:00 sino alle 18:00 con il corriere GLS.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Al valore totale della merce sono da aggiungere le spese di spedizione che sono relative al singolo ordine e NON ad ogni singolo articolo.

Se vengono effettuati due ordini, le spese di spedizione saranno quantificate due volte, a meno che non ci sarà comunicato di accorpare insieme le due spedizioni in modo tempestivo prima dell'invio da parte nostra. Nel caso la merce indicata nell'ordine non sarà consegnata in un’unica spedizione, le seguenti spedizioni saranno fatte a carico di Acquafiltri.it.

Le spese di spedizione per tutta l'Italia sono pari a 7,50 (IVA inclusa) sempre, senza limiti di peso e con qualsiasi tipo di pagamento scelto tranne le spedizioni in CONTRASSEGNO (PAGAMENTO ALLA CONSEGNA) che hanno un sovrapprezzo di € 4,50 (IVA inclusa) da sommare al costo delle precedenti per un totale di € 12,00 (IVA inclusa).

Se la merce ordinata in un unico ordine supera il valore di € 99 le spese di spedizione sono GRATIS.

Alcuni articoli nel negozio online Aqua sono appositamente contrassegnati e offrono la consegna gratuita. Gli articoli con questa promozione speciale sono chiaramente segnati e visibili a tutti che visitano il negozio online.

 

Che cosa faccio se dopo 3 giorni dalla conferma della spedizione il pacco non mi è stato ancora consegnato?

Se il pacco risulta bloccato perche l'indirizzo è sbagliato o il corriere non vi ha trovato a casa la cosa migliore da fare è contattare direttamente il corriere per accordarsi sulla nuova consegna. A questo punto il corriere vorrà sapere il numero del vostro pacco.

Dove posso trovare in numero del pacco?

Il numero del pacco viene mandato quando il pacco risulta spedito. L'informazione viene mandata sulla e-mail inserita dall'utente al momento dell'ordine sul sito Acquafiltri.it. L'utente ha in ogni caso la possibilità di richiedere il numero del pacco scrivendo una e-mail con l'oggetto "Richiesta tracking number ordine nr. XXXXX" mandata all'indirizzo info@acquafiltri.it. Le X indicano il numero dell'ordine che lo troverete nella vostra e-mail di conferma dell'ordine.

Come posso tracciare il pacco?

Per tracciare il pacco mandato tramite il corriere espresso GLS, fate un click sul loro sito GLS e inserite il vostro numero del pacco nel campo "Ricerca Spedizioni".

 

COME COMPORTARSI AL RICEVIMENTO DEL PACCO

Quando il corriere effettua la consegna il cliente deve verificare:

• che il pacco sia integro, senza strappi, saldato da tutte e due le parti, non sia danneggiato ne bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco

• vicino alla vostra firma sulla lettera di vettura, mettete sempre una scritta (CON RISERVA) per indicare eventuali comunicazioni di manomissione del pacco al corriere.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente comunicate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre esprimere al vettore l'inaccettabilità del pacco e rifiutare il pacco come collo manomesso.

Quando questo succede sarà di vostra premura mandarci una e-mail all'indirizzo info@acquafiltri.it con la descrizione del accaduto.

Al ricevimento della merce l'imballo originale di ogni singolo prodotto ricevuto deve essere aperto con cura per evitare danni e strappi eccessivi all'involucro originale del prodotto. L'imballo deve essere aperto in tal modo da permettere al fornitore il suo ricondizionamento allo stato originale in caso di richiesta sostituzione o rimborso.

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’ utilizzo dei cookies. Leggi di più al riguardo cliccando qui.
x