Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.





No products in the cart.

Metodi di Pagamento

Metodi di Pagamento

METODI DI PAGAMENTO

Sono accettate le seguenti forme di pagamento:

• CONTRASSEGNO (pagamento alla consegna)

In questo caso il pagamento della merce avviene al ricevimento del pacco. Il cliente paga la somma dovuta direttamente al corriere al momento della consegna. Informiamo i nostri gentili clienti che il corriere non accetta assegni, per cui la somma corrispondente al totale dell'ordine dovrà essere saldata in contanti.

Questa tipologia di pagamento è gravata di costi aggiuntivi che sono pari a € 4,50 (IVA inclusa). Per ulteriori informazioni guardate il paragrafo Spese di spedizione.

• BONIFICO BANCARIO

Se viene scelto questo tipo di pagamento vi verranno inviati tutti i dati tramite e-mail. Nella e-mail riceverete l'indicazione completa dei nostri dettagli bancari e le istruzioni per effettuare il pagamento. E' importante, in fase di invio del bonifico, specificare il numero d'ordine (ricevuto a mezzo e-mail) e il nome e cognome dell'ordinante.

Gli articoli verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. Il pagamento dove essere eseguito entro 7 giorni dalla ricevuta e-mail con i dati e istruzioni per il pagamento. Dopo aver' effettuato il pagamento vi preghiamo di mandarci una conferma dell'avvenuto pagamento via e-mail all'indirizzo info@acquafiltri.it.

Appena verrà rilevato il pagamento e la merce sarà pronta in magazzino, gli articoli saranno spediti.

• POSTEPAY

La PostePay é la carta di credito ricaricabile delle Poste Italiane.

La ricarica può essere effettuata da chiunque presso un qualsiasi Ufficio Postale. Non è necessario essere titolari di una carta Postepay o di un Conto in Banca o alle Poste. I dati per poter effettuare il pagamento vi verranno comunicati tramite e-mail.

Se siete possessori di carta PostePay potete pagare direttamente con questa sia presso qualsiasi ufficio postale o se avete l'accesso online tramite internet sul sito delle Poste. Vi verrà chiesto il numero della carta da ricaricare e il Nome e Cognome del possessore della suddetta carta da ricaricare. La carta deve essere ricaricata con l'importo totale scritto sulla conferma dell'ordine.

Se non siete possessori della carta PostePay è sufficiente recarsi presso un ufficio Postale con il denaro contante e richiedere di poter effettuare una ricarica Postepay.
Vi verrà chiesto il numero della carta da ricaricare e il Nome e Cognome del possessore della suddetta carta da ricaricare. La carta deve essere ricaricata con l'importo totale scritto sulla conferma dell'ordine.

* Talvolta le ricariche ci arrivano anonime,

mandateci una conferma dell'avvenuta ricarica via e-mail all'indirizzo info@acquafiltri.it includendo la totale somma pagata e il numero dell'ordine (il numero lo troverete nella e-mail di conferma ordine).

• PAYPAL

Se hai un conto Paypal inserisci la tue e-mail e password e conferma il pagamento, se non hai ancora un conto Paypal puoi crearne uno nuovo in pochissimi passi seguendo le istruzioni sul sito ufficiale.

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’ utilizzo dei cookies. Leggi di più al riguardo cliccando qui.
x