Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.





No products in the cart.

Domande Frequenti

Domande Frequenti

E’ la prima volta che ordino, cosa devo fare?
Dopo aver cliccato su un prodotto, si entra nella Scheda Prodotto. Qui trovi il tasto "Acquista": cliccando sul tasto, il prodotto viene inserito nel tuo Carrello virtuale. Dopo aver terminato la navigazione nelle varie categorie del catalogo on-line, puoi andare nel tuo Carrello, modificare le quantità dei prodotti in ordine, toglierne o aggiungerne altri e procedere con l'invio dell'ordine.

Perché si fa la registrazione?
La registrazione rende possibile l'usufruimento di diversi vantaggi.

Carrello Permanente. I Prodotti che aggiungi al carrello durante una visita rimarranno anche nelle visite successive finchè non deciderai di ordinarli o eliminarli.

Storico Ordini. Puoi vedere tutti gli acquisti da te effettuati, stampare un riepilogo dell'ordine e controllarne lo stato.

Rubrica Indirizzi. Puoi aggiungere degli indirizzi che puoi usare per spedire i tuoi acquisti direttamente a una persona cui fai un regalo oppure a un indirizzo diverso dal tuo. Inoltre se sei registrato, quando tornerai ad acquistare non dovrai reinserire ogni volta tutti i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, ...).

Gestione delle recensioni. Registrandoti potrai gestire le recensioni per i prodotti di tua scelta ed esprimere cosi la tua opinione su di essi. 

Wishlist. Registrandoti potrai gestire i prodotti inseriti nella wishlist personale per poterli successivamente confrontare e scegliere quello che più ti piace.

Quanto costa il trasporto?
Le spese di consegna variano in base al tipo di pagamento scelto dal cliente ed includono tutti i costi accessori (imballaggi, spedizione, ecc.). L'importo è messo bene in evidenza nel riepilogo finale dell'ordine.

Non ho ricevuto tutta la merce ordinata. Cosa devo fare?
Se non hai ricevuto tutta la merce ordinata significa che tutti i prodotti ordinati al momento della spedizione non erano disponibili in magazzino. I prodotti mancanti ti saranno inviati quando lo stock in magazzino sarà di nuovo positivo. La spedizione con la quale riceverai i prodotti mancanti te la paghiamo noi. 

Come faccio a rendere la merce difettosa?
Basta leggere le condizioni generali di vendita oppure mettersi in contatto con spedendo una e-mail all'indirizzo scritto nelle condizioni generali.

Quali sono le forme di pagamento disponibili?
Le forme di pagamento disponibili sono le seguenti:
- Contrassegno
- Bonifico Bancario
- Postepay
- PayPal

Qual è la procedura per effettuare un ordine?
Scegliete i prodotti da acquistare e cliccate sul tasto "Acquista". I prodotti verranno inseriti nel carrello. Per completare l'ordine cliccate su "Procedi al checkout" ed eseguite la procedura indicata. Al termine della procedura il sistema vi invierà una mail riepilogativa dell'ordine effettuato come conferma dell'avvenuto ordine.

Si può eliminare un ordine?
Si, basta contattarci via e-mail all'indirizzo scritto nelle condizioni generali.

Come posso avere una ricevuta scritta del mio ordine?
Una volta inviato l'ordine, verrà visualizzata una pagina di conferma dello stesso. Riceverai comunque, subito dopo l'acquisto, una e-mail di notifica contenente il numero d'ordine effettuato, la lista dei prodotti ordinati e i dati per effettuare il pagamento prescelto.

Cosa è il "carrello"?
Il carrello è lo spazio virtuale in cui inserite i prodotti durante la visita nel sito. Il carrello vi mostra i prodotti che avete deciso di acquistare compreso il subtotale dei costi. Potete in ogni momento aggiungere, modificare o eliminare i prodotti dal vostro carrello.

Come posso vedere cosa contiene il mio "carrello"?
Con il nostro sistema avrete sempre ben visibile quello che desiderate acquistare nel carrello sopra a destra. Cliccando sul link carrello comparira immediatamente l'elenco dettagliato di tutti i prodotti che fino a quel momento avete deciso di acquistare.

Come posso modificare il contenuto del mio "carrello"?
Il carrello degli acquisti prevede alcuni pulsanti per modificare il numero di pezzi relativi a ciascun prodotto inserito, per eliminare prodotti non più desiderati o per svuotarlo completamente.

Come faccio a cercare rapidamente un prodotto?
Usando il motore di ricerca interno al sito. Per attivarlo puoi digitare il nome del prodotto desiderato nell'apposito spazio in alto a destra su tutte le pagine del sito. Se avrete qualche problema a trovare il prodotto da voi cercato scriveteci una mail tramite l'apposito modulo sul sito oppure chattate con noi virtualmente cliccando sul apposito spazio sotto a destra.

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’ utilizzo dei cookies. Leggi di più al riguardo cliccando qui.
x